Primo PianoAnteprimeLollipop Chainsaw - Anteprima Hands-On

Lollipop Chainsaw – Anteprima Hands-On

Subito dopo la fine della presentazione da parte di Scott Warr, c’è stata un’irruzione a sorpresa di due zombie e di Juliet: ho fotografato tutto quanto, e le foto qui sotto ne sono una piccola dimostrazione. Vogliatemi bene!

Ecco che fine fanno le teste dei manichini! Le danno a quelli di Lollipop!

Anche la televisione dietro non ha retto al colpo: le si sono scollegati i cavi dall'emozione

La foto è uscita che peggio era difficile, però l'ottimo Scott Warr con in mano il perizoma di Lollipop Chainsaw è una cosa da vedere almeno una volta nella vita!

Come a fine anno scolastico, la foto di classe, più o meno

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

5 Commenti

  1. Bella anteprima re dei popcorn!

    Mi hai dato una sicurezza in più dicendo che il gioco in sè è molto bello. E per me che prediligo molto giochi di nicchia mi hai dato una buona notizia. Specialmente per l’ironia che ha il gioco mi ispira molto.

    Due semplici domande.

    Esiste una probabile limited edition? Se è interessante ci posso anche fare un pensierino.

    Non ho ben capito come sono i combattimenti e mi piacerebbe che li spiegassi meglio:
    Una cosa tipo Enslaved (premere solo 2 tasti per una mossa forte e una debole ma veloce); tipo batman (combattimento semplice, un tasto attacco e uno di contrattacco ma è contornato da mosse stupende e gadget che rendono il tutto ancora più piacevole); tipo god of war (attacca attacca attacca col solito tasto ma con mosse molto d’effetto e un quick time event per finire); o tipo Bayonetta (miliardi di combinazini)?

  2. Grazie per i complimenti zazzy!

    Di limited edition finora non si sa nulla, ma fanno ancora in tempo ad annunciarla. C’è una news che riguardava la Limited di Lollipop, ma era palesemente finto XD Cioè, spero di no, perché a sentir loro dentro questa Limited avrebbero messo una Juliet in carne ed ossa, però mi sa che è tutto finto, anche se la speranza è l’ultima a morire! 😛

    Per i combattimenti non so essere più preciso di quanto ho scritto perché abbiamo visto giocarlo, non provato con mano. Ti posso assicurare che ci saranno combo ma sicuramente non in stile Bayonetta. A quanto ho visto, direi che il titolo che si avvicina di più tra quelli da te citati è probabilmente GOW (che comunque prevedeva anch’esso un attacco debole e uno forte, come Enslaved). 😀

  3. Ahahaha! Sì, lo ricordo quel video, l’avevo visto.
    Se la facessero anche un buon 300€ li spenderei XD

    Grazie delle risposte comunque 😉

Comments are closed.