Home ConsoleNews PS3Lollipop Chainsaw atteso per Giugno

Lollipop Chainsaw atteso per Giugno

Di sicuro Cheerleader – Motosega è uno dei tanti binomi che ci suscita interesse e ci fa fantasticare e contiene quella naturale dose di pazzia che può far avverare anche le cose più improbabili. Suda 51 sviluppa il prossimo gioco basandosi proprio su un’ accoppiamento che a nessuna persona sana di mente sarebbe mai venuto in mente.
Il gioco in questione è Lollipop Chainsaw, un gioco appunto la cui protagonista è una Cheerleader, Juliet, figlia di una dinastia di cacciatori di zombie, che si impegna a difendere la propria scuola dai non-morti a colpi di motosega e arcobaleni, il tutto con la testa del fidanzato attaccata al sedere. Insomma, una trama del tutto normale.
Al GDC 2012 che si è svolto tra il 5 e il 9 Marzo, Warner Bros ha annunciato la data di uscita di Lollipop Chainsaw: il rilascio del gioco in Europa è previsto per il 13 Giugno.
Dopo Shadows of the Damned, Grasshopper Manufacture punta di nuovo sulla follia. Speriamo quindi che quella motosega rosa fluo riesca a farci perdere la testa, magari non letteralmente.

Articoli correlati

2 Commenti

Comments are closed.