Di sicuro Cheerleader – Motosega è uno dei tanti binomi che ci suscita interesse e ci fa fantasticare e contiene quella naturale dose di pazzia che può far avverare anche le cose più improbabili. Suda 51 sviluppa il prossimo gioco basandosi proprio su un’ accoppiamento che a nessuna persona sana di mente sarebbe mai venuto in mente.
Il gioco in questione è Lollipop Chainsaw, un gioco appunto la cui protagonista è una Cheerleader, Juliet, figlia di una dinastia di cacciatori di zombie, che si impegna a difendere la propria scuola dai non-morti a colpi di motosega e arcobaleni, il tutto con la testa del fidanzato attaccata al sedere. Insomma, una trama del tutto normale.
Al GDC 2012 che si è svolto tra il 5 e il 9 Marzo, Warner Bros ha annunciato la data di uscita di Lollipop Chainsaw: il rilascio del gioco in Europa è previsto per il 13 Giugno.
Dopo Shadows of the Damned, Grasshopper Manufacture punta di nuovo sulla follia. Speriamo quindi che quella motosega rosa fluo riesca a farci perdere la testa, magari non letteralmente.
Crea un account
Benvenuto! registrati per un account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
Lollipop Chainsaw atteso per Giugno
Comments are closed.
Evvai!! Questo è mio al D1! Lavorando da Gaystop, magari anche al D0 LOL
Non è atteso solo per Giugno, ma anche da me XD
Mi incuriosisce parecchio come gioco!