Home ConsoleNews PS3Luis Suárez sarà la Cover Star di PES 2018 in Europa

Luis Suárez sarà la Cover Star di PES 2018 in Europa

Konami ha annunciato che l’attaccante del Barcellona, Luis Suárez, alias Timmy Turner, sarà la nuova Cover Star di  PES 2018.

Suárez ottiene questo importante riconoscimento dopo aver raggiunto il traguardo di oltre 100 presenze e più di 100 gol con i blaugrana, dando un contributo decisivo per ottenere la qualificazione in UEFA Champions League.

La possibilità di giocare 11 contro 11 online sarà affiancata dalle modalità cooperativa 2 contro 2 e 3 contro 3 con il supporto per ospiti in locale. La richiestissima “Selezione Casuale” per la partita ritornerà insieme a nuove opzioni, mentre la Master League includerà tornei pre-stagionali, un nuovo sistema dei trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio.

PES 2018 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360 dal 14 settembre. Il gioco sarà anche disponibile su PC, via Steam.

I videogiocatori che acquisteranno PES 2018: Legendary Edition otterranno una steelbook in edizione limitata, una chiave USB marchiata PES e avranno accesso a contenuti speciali: l’Agente di FC Barcelona, l’Agente Premium Partner Agent 80+ e UEFA Champions League Star, Usain Bolt, quattro Agenti start-up e 1000 punti da utilizzare nella modalità myClub di PES 2018.

El Clásico si disputerà dunque anche a livello di cover, vista la scelta di EA di puntare sulla stella del Real Madrid, Cristiano Ronaldo.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.