Home ConsoleNews PS3LulzSec non si è spento: palla agli Anonymous

LulzSec non si è spento: palla agli Anonymous

Come vi abbiamo segnalato negli scorsi giorni, il gruppo hacker LulzSec ha cessato le sue attività cyber-terroristiche dopo 50 giorni di intenso movimento. Adesso però arriva un annuncio da parte di Anonymous, l’altro gruppo hacker accusato di aver generato il downtime del PlayStation Network: il team è deciso a riprendere la strada laddove LulzSec si era fermato. Tramite un aggiornamento di Twitter hanno fatto sapere:

Vogliamo chiarirlo ancora una volta: contando tutti i membri di LulzSec, nessuno di essi si sta nascondendo. Solo un nome è stato abbandonato per maggior gloria #AntiSec

Le prime indiscrezioni parlerebbero di un tattico spostamento dei membri LulzSec all’interno del gruppo Anonymous, per natura un team più eterogeneo e certamente meno identificabile. Troppo presto quindi per festeggiare: vedremo come si evolverà la situazione.

 

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.

2 Commenti

Comments are closed.