Home ConsoleNews PS3L'urlo di Godzilla terrorizza anche l'Occidente

L’urlo di Godzilla terrorizza anche l’Occidente

Abbiamo preso in prestito il titolo di un film del mitico Bruce Lee per annunciare che, dopo il grande successo ottenuto nel paese del Sol Levante, il videogame di Godzilla si prepara ad approdare anche nel Vecchio Continente a partire dal prossimo Luglio, per la gioia di tutti coloro che si stavano rassegnando all’idea di dover giocare circondati da kanji di difficile comprensione.
Con un interessante trailer legato ai problemi che il gioco sarà in grado di risolvere, Bandai Namco ha infatti rivelato che la nostra estate sarà scaldata a colpi di mostri giganti, il tutto in esclusiva su PlayStation 3 e PlayStation 4, mostrando anche nel dettaglio alcune mosse che avremo modo di utilizzare per sconfiggere i nostri avversari e devastare la città al meglio delle nostre possibilià.
Insomma, dopo gli ottimi risultati legati alle vendite del titolo in Giappone, anche se era qualcosa di abbastanza prevedibile, il mostro verde si prepara a conquistare anche Europa e America, sperando di poter far breccia nei fans senza occhi a mandorla. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti del caso, noi vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco.

httpvh://youtu.be/ad2xIX0YhE8

Godzilla_2015_001

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.