Home ConsoleNews PS3Mass Effect 3, demo confermata

Mass Effect 3, demo confermata

Casey Hudson ha confermato oggi tramite la personale pagina Twitter che una demo di Mass Effect 3 arriverà sul PlayStation Store “entro qualche mese”, e, sull’onda di quanto visto per la versione di prova di Dragon Age II, permetterà di sbloccare oggetti inediti nella versione finale del gioco. Bioware dunque sembra volere fare le cose per bene, stavolta senza gap temporali tra le diverse versione per console come successo per il secondo capitolo: seguiteci per ulteriori news!
Intanto per ora ci limitiamo a segnalare l’inquietante somiglianza che, capitolo per capitolo, tende ad aumentare tra Shepard e la punta del Novara Bertani. Mah. La trilogia finirà con una promozione in Serie A?

 

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

4 Commenti

  1. ahaha non ci avevo fatto caso comunque mass effect 3 sarà mio senza se e senza ma un gioco straordinario il 2 è il mio gioco preferito in assoluto

  2. Sicuro al 100% ? Ho letto la notizia anche altrove e ovunque si parlava di “una eventuale conferma nei prossimi giorni”, non di certezza.

    Se è effettivamente così ben venga, comunque. Dubito che in ogni caso la demo sarà fuori prima di novembre o, con più probabilità, dicembre.

Comments are closed.