Home ConsoleNews PS3Max Payne 3, ecco la boxart ufficiale

Max Payne 3, ecco la boxart ufficiale

Rockstar Games ha presentato quale sarà la cover definitiva di Max Payne 3, riproposta qui sotto e segnata da uno stile “fumettoso”, il gioco che ha fatto del Bullet Time il suo credo e che è previsto in Europa per il 18 maggio. Avevamo già avuto il piacere di avvicinarci a questo terzo capitolo, durante la GamesWeek milanese, e ne fummo piacevolmente sorpresi: l’hype è ancora altissimo, e non vediamo l’ora che il titolo in questione esca. Se negli ultimi tempi siete vissuti in un bunker antiatomico, vi riproponiamo qui sotto il comunicato stampa, che elenca le principali caratteristiche di Max Payne 3, come meglio non si potrebbe fare!

“La tragica perdita dei suoi cari è una ferita ancora aperta per Max Payne. Senza più un distintivo, distrutto, dipendente dagli antidolorifici e desideroso di mettere una pietra sopra il passato, Max accetta un incarico a San Paolo, in Brasile, come guardia del corpo del ricchissimo immobiliarista Rodrigo Branco. Mentre gli eventi sfuggono al suo controllo, Max si trova da solo per le strade di una città sconosciuta, alla ricerca disperata della verità e a combattere per trovare una via d’uscita.

Grazie a innovative meccaniche nei combattimenti a fuoco, ad avanzati effetti Bullet Time® e Shootdodge™, alla piena integrazione del sistema di gestione della fisica Euphoria Natural Motion e a una storia cupa e intensa, Rockstar Games presenta in Max Payne 3 un’esperienza di gioco sempre al massimo ed estremamente dettagliata in uno spettacolare stile cinematografico.

Oltre a un’ampia campagna per giocatore singolo, Max Payne 3 sarà anche il primo titolo della serie a vantare un’avvincente e completa modalità multiplayer. Il multiplayer di Max Payne 3 trasporta la stessa sensazione cinematografica, la fluidità degli scontri a fuoco e tutta l’energia del movimento del gioco in single-player anche nel mondo del multiplayer online. Utilizzando la finzione e gli elementi del gameplay tipici del mondo di Max Payne, Max Payne 3 offre una vasta gamma di nuove modalità multiplayer e tradizionali che giocano sui temi della paranoia, tradimenti ed eroismo, il tutto con lo stesso stile epico visivo del gioco in single-player.”

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.