Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
… ma l’episodio per PSVita, che probabilmente non aggiungerà niente comunque alla serie, lo fanno lo stesso.
Considerazione cinica a parte, le parole in sè sono da elogiare, specialmente in giorni dove neanche più i boss delle SH si vergognano di ammettere di mungere le loro creazioni perchè è più remunerativo che creare nuove IP (come ha ammesso di recente Cliff Bleszinski, creatore di Gears of War, che vuole continuare quella che in origine era una trilogia perchè “rende molti soldi”).
Resta da vedere se sono appunto solo parole, o se le intenzioni dietro sono effettivamente oneste. Speriamo bene.
Io sono soddisfatto. Preferisco un nuovo ip ad uno scontatissimo LBP3, che aggiungerebbe poco e niente se non tanti soldono in casa Sony.
Facessero tutti come loro e:
1) Avremmo più opportunità e più scelta su cui videogiocare;
2) Meno saghe rovinate;
3) Meno porcherie.
Impara Ubisoft, impara…
io ero a bringhton ma me lo sono perso facepalm