Home ConsoleNews PS3Metal Gear Collection 2014: ecco cos'è

Metal Gear Collection 2014: ecco cos’è

Hideo Kojima, dopo i misteriosi tweet riguardanti una Collection legata al brand di Metal Gear Solid, ha deciso di vuotare il sacco durante il Tokyo Game Show. Purtroppo per tutti i fan di Solid Snake e compagni però, non si tratta di una nuova raccolta contenente i vari capitoli della saga, bensì di una linea d’abbigliamento ispirata proprio a Metal Gear Solid, riportanti il logo del quinto capitolo, ossia The Phantom Pain. Tanto rumore per nulla, insomma, o per meglio dire per magliette, felpe e giacche, peraltro di pregevole fattura, che non sono però quanto i fan speravano.
Delusi di tutto il mondo però non disperate, in quanto l’anno prossimo è comunque prevista la pubblicazione dell’ultimo capitolo, The Phantom Pain appunto, senza contare l’attesissimo Silent Hills. Restate con noi per tutte le novità del caso.

Metal-Gear-Solid-5-The-Phantom-Pain_notizia

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.