Home ConsoleNews PS3Metro: Last Light, primo DLC disponibile

Metro: Last Light, primo DLC disponibile

Deep Silver annuncia che il “Faction Pack” di Metro: Last Light sarà rilasciato a livello worldwide su Steam e su Xbox LIVE il 16 luglio e che raggiungerà il PlayStation Network il 16 luglio in Nord America e il 17 luglio in Europa e nel resto del mondo. Il Faction Pack include tre originali missioni single player, ciascuna delle quali mette i giocatori nei panni di diversi specialisti delle Fazioni in lotta. Tornando ad alcune tipiche location di Metro 2033, queste missioni contengono nuove armi, il ritorno di un nemico mutante realmente terrificante e offrono tre distinte sfide in termini di gameplay.
Il Faction Pack, al costo di €4.99 / 400 MSP, è il primo dei Quattro pack DLC inclusi nel Metro: Last Light Season Pass, che, al prezzo di €14.99 / 1200 MSP, offre uno sconto ulteriore rispetto all’acquisto dei pack separati e include, inoltre, un’ulteriore arma esclusiva, la Abzats.
Per maggiori informazioni sul Faction Pack, resta sintonizzato su EnterTheMetro.com.

Un posto molto tranquillo, insomma.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.