Da un recente twitch Hideo Kojima torna a parlare di Metal Gear Solid 5 e precisamente della telecamera; ve ne sarà soltanto una, comune sia per le fasi di gameplay che per scene d’intermezzo.
Quindi medesima visuale per donare un nuovo taglio al titolo, differenziandolo dai precedenti capitoli. Ma veniamo al cinguettio in questione:
“Dal momento che Metal Gear Solid 5 è un simulatore stealth realistico, il grado di libertà è importante. Pertanto, nella maggior parte delle situazioni cutscene e gameplay saranno connessi in un sol colpo. È quasi una singola ripresa dall’inizio alla fine, a partire dal vostro input.
L’inizio di Ground Zeroes mostra inoltre questo intento. Gameplay e cutscene utilizzano la stessa visuale. In questo modo, c’è un marcato senso di realismo. Peraltro, la sequenza di apertura di Ground Zeroes è impostata in un modo che vi permetterà di capire la posizione dell’imprigionato Chico“.
Ecco come si concretizzerà il tutto:
httpvh://youtu.be/elMikUGFfqw