Home ConsoleNews PS3Michel Ancel: "Beyond Good & Evil 2? Solo sulla prossima gen"

Michel Ancel: “Beyond Good & Evil 2? Solo sulla prossima gen”

Michel Ancel, noto game designer alle dipendenze di Ubisoft, ha ufficialmente tarpato le ali a tutti coloro che ancora si illudevano che il seguito di Beyond Good & Evil potesse arrivare in questa generazione di console.
Queste le parole di Ancel: “Penso che [sull’attuale generazione] Beyond Good & Evil 2 sia possibile, ma sarebbe faticoso. E’ sempre possibile fare qualsiasi cosa per ciascuna console, ma a volte devi spendere la tua energia non sulle ottimizzazioni o cose del genere.” E aggiunge: “Ora che che le [nuove] console sono dietro l’angolo, ci stiamo concentrando su queste. Stiamo cercando di capire come sfruttare la loro potenza, perché ci sono ancora cose da capire su queste console, ma sì, Beyond Good & Evil è un progetto che ho sempre in mente e spero che arrivino buone novità per questo progetto al più presto.

Beyond_Good__and__Evil_2-001

 

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.