EventiE3 2013Microsoft: "Ammazzeremo Sony"

Microsoft: “Ammazzeremo Sony”

La notizia è, in realta, di qualche giorno fa, ma per la serie meglio tardi che mai, ho comunque deciso di scrivere un articolo a proposito, anche considerando che l’E3 è ormai, veramente, alle porte.
Come ben saprete, la presentazione di Xbox One, a detta di un po’ di tutti, è stata un fiasco colossale da parte della casa di Redmond, tra mille discussioni su giochi usati e Region Lock, oltre che ulteriori problemi (quasi grotteschi) relativi al Kinect della nuova console, che è riuscito ad incasinare le Xbox 360 degli utenti che si stavano guardando lo streaming dell’evento, dal momento che queste ultime “sentivano” più volte il termine “Xbox”, e agivano di conseguenza tornando al menù. A seguito di questo, non sono mancati i vari “sfottò” sia da parte dei videogiocatori sia da parte di Sony stessa.
Ma la risposta non ha tardato. Queste le brucianti parole:  “Xbox One sorprenderà il mondo all’E3”, ha detto Craig Davidson, director of global marketing, nel corso di un’intervista, aggiungendo con convinzione: “Ammazzeremo Sony all’E3.
Lasciando a voi decidere se sia il caso o meno di abbassare un attimo i toni, non possiamo fare altro che aspettare l’Electronic Entertainment Expo 2013, l’evento videoludico più atteso dell’anno, ovviamente da seguire tutto su PlayStation Bit!

sony-lapide_001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.