EventiMilan Games Week, ecco i due "Best of Show" di pubblico e...

Milan Games Week, ecco i due “Best of Show” di pubblico e critica

Al pubblico della Milan Games Week è stata data la possibilità di votare il proprio gioco preferito tra quelli presenti in fiera, nello stand dedicato al premio Drago d’Oro. A due settimane dal termine della manifestazione, ecco finalmente l’esito delle votazioni svolte.
Il pubblico, quasi all’unanimità, ha eletto come “Best of Show” Fallout 4. Nei panni dell’unico sopravvissuto del Vault 111, il giocatore dovrà affrontare un mondo distrutto da una catastrofica guerra nucleare. In una serrata lotta per la sopravvivenza, in cui ogni istante è prezioso, dovrà compiere importanti scelte che segneranno il suo destino.
I giornalisti invece hanno scelto come “Best of Show” il recente Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Il titolo è l’ultimo capitolo della celebre serie stealth action firmata da Hideo Kojima. Espandendo le tematiche ed i contenuti intravisti in Ground Zeroes e settato in un’enorme ambientazione open-world, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain risulta più vivo che mai, permettendo ai giocatori un approccio intuitivo e non lineare.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.