EventiMilan Games Week Indie: aperta la selezione per mostrare il VOSTRO gioco...

Milan Games Week Indie: aperta la selezione per mostrare il VOSTRO gioco in fiera!

AESVI apre le candidature per partecipare a Milan Games Week Indie. Quest’anno l’Associazione mette a disposizione 20 postazioni espositive gratuite a favore degli sviluppatori italiani che desiderino far provare i propri titoli. Per partecipare alla selezione è necessario inviare la propria candidatura entro il 31 maggio compilando il form disponibile alla pagina www.milangamesweek.it/indie.
I risultati della selezione, che sarà effettuata seguendo i criteri specificati nell’apposito regolamento, saranno resi noti entro il 30 giugno. Nel caso in cui un titolo non venisse selezionato o non venisse candidato nei tempi indicati, potrà comunque essere presentato a Milan Games Week Indie previa prenotazione di una postazione espositiva a pagamento.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.