Handheld & SmartphoneNews PS VitaMisterioso annuncio da parte di Square Enix

Misterioso annuncio da parte di Square Enix

Domani, 1 settembre 2012, Square Enix farà un importante annuncio su questa misteriosa pagina web, dove capeggia l’aulico avviso “si avvicina una tempesta”. Poco più in basso, si legge che “alcuni dei membri più importanti del team di sviluppo di FINAL FANTASY XIII, tra cui il produttore, il direttore e il direttore artistico, stanno per rivelare tutti i particolari sul seguito della storia di Lightning. La presentazione si svolgerà il 1 settembre 2012, durante un evento organizzato a Tokyo in occasione del 25esimo anniversario di FINAL FANTASY”.
Secondo voi, cosa potrebbe essere? Di sicuro stiamo parlando di uno spin-off, o al massimo un sequel, di quel Final Fantasy XIII che un seguito lo ha già avuto, dal momento che c’è di mezzo Lightning. Ma le certezze si fermano qui, poiché potrebbe trattarsi di un titolo per una console “rivale”. Diteci cosa ne pensate!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.