Home ConsoleNews PS3Mortal Kombat, un altro guerriero in arrivo

Mortal Kombat, un altro guerriero in arrivo

Warner Bros. e NetherRealm Studios continuano a sfornare contenuti su contenuti per l’ultimo Mortal Kombat uscito, e questa volta stiamo parlando di Rain, nato, quasi per sbaglio, a volere omaggiare la canzone “Purple Rain” di Prince, oltre che ninja con il potere di controllare l’acqua a proprio piacimento. Inutile dire che tale caratteristica si sposa a perfezione con uno dei picchiaduro più grossolani di sempre, ovviamente in senso buono. Nel trailer infatti non avrete che un piccolo assaggio di quelle che saranno le sue Fatality… Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa! Per il resto, sappiate che la data di uscita prevista per questo DLC è il 19 luglio e il prezzo sarà, ipoteticamente, intorno ai 5 euro.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=OCvtifzYPeI

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

5 Commenti

  1. Costerà 3.99 € esattamente come Skarlet e Kenshi.
    Per il resto, wow! Sono riusciti a dare a Rain una sua dimensione, invece di quella di “copia sfigata di Sub-Zero” che continuava a portarsi dietro: i poteri dell’acqua mi paiono gestiti bene e le fatality sono piuttosto ben congegnate 😀

    • scs non sono pratico a comprare sul PSN, l’unica cosa che ho comprato sn stati i DLC per BBC2… 4€ sn tanti per un singolo personaggio? non c’è il pack che te li d’a tutti?

  2. Davvero, questo Mortal Kombat sembra sia stato ideato apposta per dare un anima a character per troppo tempo usati come “costume alternativo di..”

Comments are closed.