Handheld & SmartphoneNews PS VitaMotoGP 13: arriva il DLC dedicato al Red Bull Rookies Cup

MotoGP 13: arriva il DLC dedicato al Red Bull Rookies Cup

Milestone annuncia che il Red Bull Rookies Cup DLC sarà disponibile al download a € 3,99 su PlayStation Store a partire dal 18 settembre 2013. Sin dalla sua fondazione nel 2007, la Red Bull MotoGP Rookies Cup ha rappresentato per tutti i teenager del mondo il miglior modo per entrare a far parte del campionato ufficiale MotoGP offrendo uno dei più entusiasmanti spettacoli a due ruote a livello internazionale. Ogni anno il livello della competizione ha alzato l’asticella della competizione e quest’anno in particolare ha cercato di superare i propri limiti.
Il 2013 è stato, infatti, protagonista di un grande cambiamento sia relativamente al sia a livello organizzativo con l’adozione della KTM RC 250 R a 4 tempi dando definitivamente l’addio alla KTM RC 125 a due tempi che ha dominato la Rookies nelle sei stagioni passate. Per celebrare questa ventata di cambiamenti, Milestone ha deciso di includere l’incredibile Red Bull Rookies Cup DLC – disponibile in tutte le modalità on e off line ad eccezione della modalità carriera – all’interno di MotoGP 13, dal momento che il download sarà gratuito per chi ha già acquistato il MotoGP 13 Season Pass.

motogp13_005

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.