Handheld & SmartphoneNews PS VitaMotoGP 14 è approvato dal campione Jorge Lorenzo

MotoGP 14 è approvato dal campione Jorge Lorenzo

Milestone rilascia il nuovo video MotoGP 14: Tested by Jorge Lorenzo. Protagonista di questo nuovo appuntamento è appunto Jorge Lorenzo, campione della MotoGP, che per la prima volta in assoluto presta il suo volto e il suo expertise agli sviluppatori di Milestone per mettere a punto un gioco che fa della fedeltà, del realismo e della simulazione i punti cardine dell’esperienza di gioco. Il lavoro di messa a punto e di feedback è talmente raffinato tanto che il gioco ufficiale diventa, sotto ogni punto di vista, “TESTED BY JORGE LORENZO”, che viene impresso sulla back cover del gioco.
“Lavorare con un pilota del calibro di Jorge Lorenzo è stata un’esperienza ed un’emozione senza precedenti”, afferma Andrea Basilio, Game Director Milestone. “L’attenzione al dettaglio, la cura e il livello di esperienza di Jorge ci hanno permesso di realizzare un gioco che fosse sempre più vicino alle sensazioni che un vero pilota di MotoGP™ sperimenta durante una gara”, conclude Basilio.

httpvh://youtu.be/XWEMyZTI0SQ

motogp-jorge_lorenzo-001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.