Handheld & SmartphoneNews PS VitaMotoGP 14: grazie a YEBIS 2 previsti notevoli miglioramenti grafici

MotoGP 14: grazie a YEBIS 2 previsti notevoli miglioramenti grafici

Lo studio di sviluppo e fornitore di Middleware, Silicon Studio, annuncia che lo studio di sviluppo italiano Milestone, al lavoro su piattaforme next-gen, implementerà uno dei servizi più apprezzati di Silicon Studio, YEBIS 2, per migliorare significativamente l’intero comparto di effetti di luce in real-time nel recente titolo in sviluppo: MotoGP 14. Gli elevati standard offerti da YEBIS 2 permetteranno agli sviluppatori di aumentare in post produzione la qualità grafica del titolo senza sacrificare ulteriori risorse di sviluppo.
Grazie ad un nuovo motore grafico rimodellato su console di nuova generazione, MotoGP 14 sarà caratterizzato da un comparto audio migliorato, effetti di luce in real-time e dettagli grafici mai visti prima su un gioco di moto aggiungendo, inoltre, una migliore e più profonda esperienza multigiocatore.  In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP 14 sarà disponibile da giugno 2014 per Xbox 360, Windows PC, PlayStation 3, PlayStation Vita, e su PlayStation 4.
Maggiori informazioni su Silicon Studio e i loro prodotti incluso YEBIS 2, possono essere consultate al seguente link: www.siliconstudio.co.jp/en/

MotoGp14-000

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.