Handheld & SmartphoneNews PS VitaMotoGP13, svelati i bonus pre-order

MotoGP13, svelati i bonus pre-order

Milestone annuncia il contenuto di PRE-ORDER MotoGP13 “2012 Top Riders” dedicato al videogioco ufficiale del FIM MotoGP World Championship 2013, previsto in uscita per il 21 giugno 2013, che vedrà protagonisti esclusivi contenuti della stagione 2012.
L’ultima occasione di gareggiare nei panni di Casey Stoner o di impersonare Valentino Rossi nella scuderia Ducati. L’ultimo anno di Andrea Dovizioso in Yamaha Monster Tech 3. Tutto questo e molto altro all’interno del nuovo esclusivo contenuto di pre-order che porterà l’adrenalina della stagione 2012 direttamente nelle mani dei giocatori grazie ad 8 campioni del motomondiale e ben 4 team/moto. Il DLC#1, che sarà disponibile gratuitamente a partire dal Day 1 a tutti coloro che avranno pre-ordinato MotoGP13 , includerà:

Piloti

V. Rossi
N. Hayden
A. Dovizioso
C. Crutchlow
J. Lorenzo
B. Spies
C. Stoner
D. Pedrosa

Moto

Ducati Team
Yamaha Monster Tech 3
Yamaha Factory Racing
Repsol Honda

I contenuti saranno disponibili all’interno delle modalità di gioco: Quick Race/Race Weekend, Multiplayer, Split Screen e Championship. Per tutti coloro che non pre-ordineranno il gioco, MotoGP13 2012 Top Riders sarà disponibile come contenuto scaricabile a partire day one al costo di € 4,99 su Playstation Store e di 400 Microsoft points su XBOX Live.
“Sono state numerose le richieste riguardo alla possibilità di includere parte dei contenuti 2012 all’interno della stagione 2013”
, afferma Michele Caletti, Game Director Milestone.“Abbiamo, quindi, deciso di non deludere i fan della serie offrendo alcuni dei piloti storici e delle situazioni uniche della stagione passata per un’esperienza di gioco il più soddisfacente possibile”, conclude Caletti.

httpvh://youtu.be/vQI58FHAWDM

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.