EventiNamco Bandai al GamesWeek

Namco Bandai al GamesWeek

Namco Bandai è ultimamente molto attiva sul mercato videoludico e non poteva assolutamente mancare al GamesWeek, proponendo un’ampia area espositiva con la possibilità di giocare tutti gli ultimi propri prodotti. Grande interesse per Tekken Tag Tournament 2 cui erano dedicate postazioni con joystick e cabinati da sala giochi con il loro fascino retrò. Il gioco, ultimo di una storica serie, presenta una grafica davvero superlativa, il più alto numero di personaggi giocabili di tutto il franchise, e il solito gameplay ben collaudato e molto tecnico, adatto sia ai neofiti che ai veterani. Proprio su Tekken Tag Tournament 2 era incentrato uno dei tornei che ha previsto la presenza del campione europeo Rosario Monaco, il quale si è dimostrato indulgente con i partecipanti che hanno avuto così la possibilità di vincere qualche match e di aggiudicarsi i gadgets premio.

Ecco il campione europeo di Tekken Rosario Monaco mentre seppellisce un coraggioso sfidante.

Una vasta superficie dello stand era focalizzata su F1 2012, il gioco principe dell’omonima competizione che unita alla supervisione dei ragazzi di Red Bull Game Tour e alla presenza della macchina da competizione F1 di Red Bull hanno mandato in estasi tutti gli amanti delle corse. I simulatori a disposizione per giocare a F1 2012 hanno inoltre garantito un’esperienza di guida esaltante e realistica. Degna di nota la presenza in anteprima del gioco F1 Race Stars, titolo caricaturale della competizione dove i piloti in versione cartoon corrono sui go-kart. L’idea è buona e il gioco possiede le caratteristiche per avere un buon successo.

Venerdì mattina avremmo voluto vedere l'espressione di Vettel quando ha aperto il box senza trovare la sua auto...avrà pensato ad uno scherzo di Alonso!

Da sempre Namco Bandai produce videogiochi incentrati sugli anime e i fumetti di maggior successo, ecco allora One Piece: Pirate Warriors, il miglior gioco sui pirati più pazzi di sempre e il nuovissimo Dragon Ball Z Budokai Collection, grande collezione di una serie che ha letteralmente spopolato su PS2 e che viene riproposta con una grafica HD davvero sorprendente ed efficace. Sniper Ghost Warrior 2 e Ni No Kuni: La minaccia della strega Cinerea in anteprima chiudono la serie di prodotti offerti dallo stand, rivelandosi come due potenziali capolavori del prossimo futuro, soprattutto il secondo titolo, che ci ha colpito per la grafica davvero splendida e un gameplay ben curato.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=T6UMPt-i9Ko

Articoli correlati