Handheld & SmartphoneNews PS VitaNamco Bandai annuncia due esclusive PlayStation per il 2014

Namco Bandai annuncia due esclusive PlayStation per il 2014

NIS America e NAMCO BANDAI Games Italia sono liete di annunciare che Mugen Souls Z e Hyperdimension Neptunia PP arriveranno in Italia nel 2014. Il primo come esclusiva per PlayStation 3, il secondo solo per PlayStation Vita.

Su Mugen Souls Z:

Creato da COMPILE HEART, Mugen Souls Z ha un’incredibile mappa di gioco liberamente esplorabile, combattimenti a turni e la possibilità di tantissime personalizzazioni, per soddisfare le esigenze di tutti i fan degli RPG.
L’imbattuto Signore dell’Universo, Chou-Chou, ritorna insieme alla sua compagnia per una nuova storia che ruota intorno allo zodiaco. Iniziando immediatamente dopo il primo gioco, prenderai il controllo della dea Sylma, che incontra Chou-Chou prima della fine degli eventi del primo titolo. Sylma è impegnata nel fermare un’antica minaccia che mette in pericolo il suo mondo. 9999 livelli di avventure aspettano Sylma, la sua crew e le orde di Shampurus in Mugen Souls Z!

Su Neptunia PP:

Sviluppato da IDEA FACTORY e COMPILE HEART, Hyperdimension Neptunia riporta le dee sulla tua console, questa volta perché tu le possa far diventare gli idoli più popolari e amati di Gamindustri!
Il giocatore prenderà il ruolo del protagonista principale, che, appena caduto su Gamindustri, viene assunto dalle quattro – Naptune, Noire, Blanc e Vert, come nuovo manager per guidare le loro carriere.  Sarai in grado di far crescere la popolarità delle quattro ragazze o i cittadini saranno rapiti dal nuovo gruppo MOB-48? Insegna a cantare, ballare e promuovere le ragazze, grazie al tuo ruolo! Al crescere della popolarità, saranno in grado di unirsi a un’altra per dei fantastici duetti o addirittura di cantare tutte insieme!

hyperdimension_neptunia_victory_001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.