Home ConsoleNews PS3Namco Bandai e Codemasters annunciano una MAREA di novità

Namco Bandai e Codemasters annunciano una MAREA di novità

 

Namco Bandai e il proprio partner Codemasters (almeno qui in Italia, a livello di distribuzione) si dimostrano eccezionalmente vitali in questo periodo, grazie a tutta una serie di annunci che vi propongo qui di seguito (e nelle pagine seguenti), tra cui:

  • la data di uscita del nuovo Tales of, omaggiato anche di due edizioni speciali (trovate tutti i dettagli qui sotto);
  • la modalità multiplayer di GRID2, nella seconda pagina;
  • l’uscita di ben quattro nuovi titoli, tre dei quali arriveranno su PlayStation 3, e che comprendono il nuovo Ridge Racer.

Innanzitutto il noto publisher annuncia che l’acclamato gioco di ruolo Tales of Xillia sarà disponibile in Italia dall’8 agosto 2013 per PlayStation 3. Il celebre produttore di GDR è lieto di annunciare anche i contenuti delle due edizioni speciali, la Collector’s Edition e la Day One Edition, oltre ai bonus disponibili per la prenotazione.
Oltre al gioco, la Tales of Xillia: Milla Maxwell Collector’s Edition conterrà una statuetta di Milla alta 21,5 cm (inclusa la base), la colonna sonora originale e un artbook di alta qualità con copertina rigida, il tutto in uno speciale box da collezione. Questa particolare edizione limitata sarà disponibile in sole 10.000 copie sul sito web www.talesofgame.com al prezzo di € 99,99. Prenotandola, i fan potranno accedere a costumi esclusivi per Jude e Milla, oltre a uno speciale tema personalizzato per la propria PS3.
In aggiunta all’edizione da collezione, sarà possibile acquistare anche un’esclusiva Day One Edition di Tales of Xillia allo stesso prezzo della versione normale. Questa edizione limitata includerà un artbook e la colonna sonora originale del gioco. Prenotando la Day One Edition sarà possibile ricevere anche una splendida confezione in metallo e/o alcuni costumi esclusivi per Jude e Milla, oltre a uno speciale tema personalizzato per la propria PS3.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.