Home ConsoleNews PS3NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Revolution, ecco la modalità Ninja World Tournament

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Revolution, ecco la modalità Ninja World Tournament

Nel prossimo titolo di NARUTO SHIPPUDEN sarà disponibile una nuova modalità per giocatore singolo. NAMCO BANDAI GAMES Europe ha svelato oggi la nuova modalità Ninja World Tournament per NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Revolution, titolo che sarà disponibile dal 2014 per PlayStation 3 e Xbox 360. Nella nuova modalità, i giocatori potranno sfidare tre avversari guidati dalla CPU in una serie di scontri emozionanti tra quattro ninja. Per vincere dovranno ottenere le Battle Orbs attaccando e colpendo i propri avversari. Il vincitore sarà il personaggio che al termine dell’incontro, avrà accumulato il maggior numero di Battle Orbs.
Il Ninja World Tournament si terrà sull’isola di Festival, dove i ninja da tutto il mondo potranno affrontare una serie di avvincenti scontri in mischia contro più avversari. I partecipanti al torneo potranno competere in battaglie sempre più impegnative, facendosi strada attraverso l’isola per raggiungere le battaglie di rango S e conquistare così il titolo di ninja supremo. Si dice che anche il misterioso Mecha-Naruto sia stato avvistato sull’isola di Festival, perciò si prevede un elevato livello di distruzione e divertimento!

naruto_shippuden_ultimate_ninja_storm_revolution_003

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.