Home ConsoleNews PS3NBA 2K14, svelata la cover e confermata la versione next-gen!

NBA 2K14, svelata la cover e confermata la versione next-gen!

2K Sports annuncia oggi che l’MVP NBA 2013, LeBron James, farà il suo debutto sulla cover di un videogioco, NBA 2K14, la prossima puntata del più venduto e più premiato franchise videoludico sulla NBA.
“I miei amici, la mia famiglia ed i miei fan sanno quanto amo NBA 2K. Mi ricordo, da bambino, quanto fossi eccitato per l’uscita del gioco e di scoprire chi sarebbe stato in copertina ed è fantastico entrare a far parte di questa grande tradizione.” dice James, che è impegnato a difendere il titolo di Campione del Mondo con i suoi Miami Heat nelle Finali NBA. “Amo le partnership e le opportunità che mi collegano direttamente ai fan. Lo so per mia personaIe esperienza ed ora guardando i miei figli, NBA 2K è il modo più puro e figo per i fan di entrare in sintonia con la NBA. Amo farne parte.”
2K Sports annuncia anche il contenuto bonus “King James bonus pack”, che offre contenuti esclusivi con LeBron James. I clienti che prenoteranno NBA 2K14 per Xbox 360 e PlayStation 3 riceveranno:

  • 10,000 monete virtuali per iniziare al meglio la competizione;
  • Contenuti extra per la nuova Path al “Greatness mode”;
  • LeBron James sbloccato in modalità Blacktop;
  • La nuova “LeBron James Signature Skill” disponibile per il tuo MyPlayer.

NBA 2K14 sbarcherà anche su Xbox One e PlayStation 4 più avanti quest’anno.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=xNsFRsTW6uQ

nba-2k14_002

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.