Home ConsoleNews PS3NBA 2K16 vi permetterà di creare un team da zero e giocarci...

NBA 2K16 vi permetterà di creare un team da zero e giocarci con i vostri amici

Buone notizie all’orizzonte per tutti i fan del franchise NBA 2K dato che nel prossimo NBA 2K16 verrà concessa al giocatore un potere di personalizzazione “smisurato”, tramite la modalità chiamata “Pro-Am”.

Come potrete vedere nel trailer in fondo alla notizia, sarà possibile creare un intero team e di modificarlo in tutti i dettagli. Non solo la creazione del proprio giocatore quindi, ma anche la creazione degli altri giocatori componenti del team; e non finisce qui dato che è possibile creare la propria divisa da gioco, l’arena e campo dove verranno disputate le partite ed infine il logo stesso del team. Insomma, un invito a togliere i freni alla vostra creatività e sbizzarrirvi come meglio crediate.

A questo punto vi starete chiedendo: perché creare un intero team di 5 giocatori se poi ci giocherò da solo? Noi vi rispondiamo: chi ha detto che giocherete da soli con il vostro team? NBA 2K16 vi permetterà di giocarci o da soli oppure con (fino a) quattro vostri amici. Potrete quindi dar vita a scontri 5 vs 5 mozzafiato, con tutti e dieci i giocatori in campo comandati da giocatori in carne ed ossa. Scontri che potranno anche avvenire “in contemporanea”: come si vede dal trailer infatti vi sono ben 4 match differenti in corso all’interno di una enorme palestra (con ben 40 giocatori in campo in totale!). Infine vi saranno classifiche giornaliere, settimanali e mensili; oltre ad un sistema di “Instant matchmaking” che renderà il gesto di cercare e parteciapre ad una partita facile come un gioco da ragazzi.

Siete fan del franchise NBA 2K? Oppure amate il basket ed avete una console Sony? Beh, allora che aspettate! Questo è un titolo che non potete perdere, e la data di uscita di NBA 2K 16 è fissata per il 29 Settemebre.

Articoli correlati

Simone Di Pomazio
DA SBLOCCARE