Home ConsoleNews PS3NBA 2K17 svela la Nazionale USA del 2016 e Mike Krzyzewski, oltre...

NBA 2K17 svela la Nazionale USA del 2016 e Mike Krzyzewski, oltre al Dream Team del 1992

2K ha annunciato la partnership con la USA Basketball. Questa collaborazione apporterà grandi novità a NBA 2K17, ovvero, l’intera nazionale USA del 2016, compreso il coach Mike Krzyzewski.

I fan che effettueranno il pre-ordine di NBA 2K17 riceveranno in omaggio il leggendario USA Basketball “Dream Team”del 1992, formato da Michael Jordan, Larry Bird, Magic Johnson, Clyde Drexler, Karl Malone e David Robinson, insieme alla speciale maglietta USA Basketball MyPLAYER.

2K ha inoltre rivelato che il famoso allenatore della Duke University e della USA Basketball, Mike Krzyzewski, farà il suo debutto nella serie di NBA 2K. Krzyzewski – meglio conosciuto come “Coach K” – apparirà a bordo campo come allenatore della nazionale di Basket maschile statunitense del 2016, in NBA 2K17; a beneficiarne sarà anche il tutorial, totalmente rinnovato.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.