Home ConsoleNews PS3Nel nuovo video Dying Light si interroga sull'umanità. Capolavoro in arrivo?

Nel nuovo video Dying Light si interroga sull’umanità. Capolavoro in arrivo?

“Uccidere o essere ucciso,” dicono. Ma è quello che faresti?
Warner Bros. Interactive Entertainment e Techland si sono posti questa difficile domanda nell’ultimo trailer di Dying Light. Dottori, insegnanti. Padri, figli o chiunque essi siano. Ma ora hanno perso la luce dietro i loro occhi e sono mostri pericolosi che diventano più minacciosi non appena il giorno diventa notte. Quando i vicini si rivoltano contro i vicini, e la lotta per sopravvivere diventa l’unica cosa che ti tiene in vita, che cosa ne sarà dell’umanità?
Negli ultimi anni siamo stati abituati a uccidere zombie nei videogiochi, ma chi erano questi zombie prima di essere infettati? C’è ancora qualcosa di umano in loro? In questo “Humanity Trailer” Techland si focalizza sulla realtà che si cela dietro la fiction degli zombie e presenta una visione più profonda di che cosa significhi per il genere umano un’epidemia zombie.
In questo nuovo trailer di Dying Light i fans vedranno che cosa ne è stato della città di Harran dopo che l’epidemia ha iniziato a diffondersi. Come il giorno cede il passo alla notte, i giocatori dovranno fare qualsiasi cosa per cercare di sopravvivere. Dovranno compiere perfino delle scelte che li porteranno a interrogarsi sul significato stesso del concetto di umanità.

httpvh://youtu.be/MWNDzs5mXpg

dying light

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.