Home ConsoleNews PS3Borderlands 2 in un tripudio di Wub Wub

Borderlands 2 in un tripudio di Wub Wub

La musica dubstep ha recentemente raggiunto l’apice del successo e ormai è ovunque, viene messa anche come sottofondo delle pubblicità Mulino Bianco. Questo ormai inflazionatissimo genere musicale ha anche invaso il mondo dei videogames, e non si riescono nemmeno più a contare i trailer che a forza di wub wub accompagnano le sequenze di gioco.

Gearbox lo sa, e con la tagliente ironia che da sempre la contraddistingue ha pubblicato un nuovo trailer di Borderlands 2, che proprio di questa moda si fa beffa. Il team statunitense ha alla regia un grande team (qualcuno si è perso la proposta di matrimonio?), e questo nuovo video ne è l’assoluta conferma: Claptrap, ovviamente, ne è l’indiscusso protagonista.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=MCWJUSulnro

A prescindere dalla forte componente ironica, emergono alcune caratteristiche che arricchiranno l’esperienza di gioco, iniziando dalla modalità split-screen, per passare all’estrema personalizzazione delle armi, le modalità online, i personaggi e, finalmente, la release date fissata per il prossimo 18 Settembre (in Europa arriverà invece il 21 Settembre).

Wub Wub.

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.

1 commento

Comments are closed.