Il General Manager di DICE Karl Magnus Troedsson ha spento le fiamme residue di speranza dei fan della serie Battlefield a proposito di una possibile modalità in cooperativa a schermo condiviso con un laconico “No, you have to be online to do it”, una frase che non ha bisogno di particolari traduzioni (speriamo: d’altra parte ve lo avevano detto da piccoli che l’inglese era importante no?). Dovrete quindi essere necessariamente online per giocare a Battlefield 3 con i vostri amici: la modalità, per la cronaca, sarà costituita da 6 differenti livelli che potranno durare, approssimativamente, dai 20 ai 45 minuti.
Crea un account
Benvenuto! registrati per un account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
be a me non cambia piu di tanto sinceramente
e’ uno dei titoli in fose per me…non sono certo di prenderlo anche se so essere mooooolto bello..xo’ o questo o resistance…e ho gia’ deciso resistance…
A me non cambia assolutissimamente niente. Mi Frega dell’online, punto. Se ha una storia penosa o un co-op solo online a me non cambia… Online forever!
hai gia detto tutto
Confermo quello detto da luxord, l’online è la parte principale. La storia la si gioca una o 2 volte mentre è l’online che dev’essere fatto bene, perchè è lì che ci perdiamo le ore!
Si ormai ho fatto quasi 900H in Bad Company 2 e lo comprai dopo 1 annetto che era uscito 😛