Home ConsoleNews PS3Niente co-op per Battlefield 3

Niente co-op per Battlefield 3

Il General Manager di DICE Karl Magnus Troedsson ha spento le fiamme residue di speranza dei fan della serie Battlefield a proposito di una possibile modalità in cooperativa a schermo condiviso con un laconico “No, you have to be online to do it”, una frase che non ha bisogno di particolari traduzioni (speriamo: d’altra parte ve lo avevano detto da piccoli che l’inglese era importante no?). Dovrete quindi essere necessariamente online per giocare a Battlefield 3 con i vostri amici: la modalità, per la cronaca, sarà costituita da 6 differenti livelli che potranno durare, approssimativamente, dai 20 ai 45 minuti.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

6 Commenti

  1. e’ uno dei titoli in fose per me…non sono certo di prenderlo anche se so essere mooooolto bello..xo’ o questo o resistance…e ho gia’ deciso resistance…

  2. A me non cambia assolutissimamente niente. Mi Frega dell’online, punto. Se ha una storia penosa o un co-op solo online a me non cambia… Online forever!

  3. Confermo quello detto da luxord, l’online è la parte principale. La storia la si gioca una o 2 volte mentre è l’online che dev’essere fatto bene, perchè è lì che ci perdiamo le ore!

Comments are closed.