Home ConsoleNews PS3Nominata la Juliet italiana!

Nominata la Juliet italiana!

Warner Bros. ha diffuso l’esito del concorso di cui vi avevamo informato tempo fa, con l’obiettivo di cercare ed individuare una Juliet Starling, protagonista di Lollipop Chainsaw, tutta italiana.
Gli internauti hanno scelto Ilaria Pagani, 23 anni, studentessa Universitaria di Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Cattolica di Milano e atleta del Cheer Team Headbanger Groupies di Milano da 2 anni, insieme con la sorella.
Tra l’altro, la sua squadra quest’anno ha girato anche il video musicale di J-AX “Tutta scena”.
La vincitrice è stata premiata dal Presidente della FICAD (Federazione Italiana Cheerleading Acrobatico e Dance) durante i Campionati Europei di Cheerleading che si sono svolti a Riccione il 30 giugno e il 1 luglio 2012.
A questo indirizzo troverete il reportage completo.
L’unica cosa che possiamo sottolineare ancora è la combinazione di un concorso del genere, con l’acronimo FICAD: se qualcuno ci verrà a dire che l’accostamento non è voluto, gli scoppieremo a ridere in faccia, poco ma sicuro.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.