Handheld & SmartphoneNews PS VitaNovità e gameplay trailer dedicato ad Attack on Titan

Novità e gameplay trailer dedicato ad Attack on Titan [UPDATE]

UPDATE: finalmente disponibile la versione europea del trailer.

Koei Tecmo e Omega Force hanno sfruttato il grande palcoscenico offerto dal Tokyo Game Show per mostrare un gameplay trailer del loro Attack on Titan, titolo che arriverà in esclusiva per tutte le piattaforme Sony nel corso del prossimo anno, oltre a svelare alcune delle caratteristiche del titolo.
Dove infatti altri giochi hanno fallito, il team di sviluppo vuole trovare la sua forza, ossia la fedeltà al manga, visto che la peculiarità del gioco sarà di lasciare al giocatore la completa libertà di scelta per quanto riguarda le tattiche, se essere quindi cauti o aggressivi, proprio come se fossimo noi i protagonisti. Ovviamente le nostre decisioni avranno delle conseguenze che potranno essere positive o negative in base alle situazioni che fronteggeremo, dunque per ogni missione dovremo pianificare tutto a tavolino.
Fattore importante sarà anche quello della distruzione, dato che i giganti non avranno il passo leggero e tenderanno a sfasciare tutto quello che ci sarà sul loro percorso, creando quindi un campo di battaglia dinamico ed in continua evoluzione che dovremo valutare in fase di preparazione tattica.
Vi lasciamo quindi al trailer ufficiale e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.