Home ConsoleNews PS3Novità per FIFA 17: arriva anche la J1 League giapponese

Novità per FIFA 17: arriva anche la J1 League giapponese

Nel duro scontro tra i colossi del calcio, ossia FIFA e Pro Evolution Soccer, molto spesso sono i piccoli dettagli a fare la differenza. Ecco perchè Electronic Arts punta a conquistare anche il mercato nipponico, storicamente appannaggio del titolo targato Konami, con una mossa a sorpresa: all’interno di FIFA 17 troveranno spazio la J1 League e la J.League Cup, ossia la divisione principale del campionato giapponese e la relativa coppa. Ovviamente assieme alla lega EA ha acquistato anche i diritti per 18 club ed uno stadio: ecco quindi che all’interno del titolo calcistico troveranno spazio:

– Vegalta Sendai
– Kashima Antlers
– Urawa Reds
– Omiya Ardija
– Kashiwa Reysol
– FC Tokyo
– Kawasaki Frontale
– Yokohama F. Marinos
– Shonan Bellmare
– Ventforet Kofu
– Albirex Niigata
– Júbilo Iwata
– Nagoya Grampus
– Gamba Osaka
– Vissel Kobe
– Sanfrecce Hiroshima
– Avispa Fukuoka
– Sagan Tosu
– Stadio: Suita City Football Stadium

Se non vedete l’ora di cimentarvi in questa esperienza calcistica del tutto nuova dunque sappiate che vi basterà aspettare fino al prossimo 29 settembre, data d’uscita fissata per il gioco. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.