Home ConsoleNews PS3Novità per Saint Seiya: Soldiers’ Soul

Novità per Saint Seiya: Soldiers’ Soul

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato maggiori dettagli su Saint Seiya: Soldiers’ Soul, meglio noti in Italia come “I cavalieri dello Zodiaco”, un progetto che mira a dare ai fan della saga tutti i mezzi per replicare le epiche battaglie del manga (nonchè dell’anime diffuso anche nel Bel Paese).
Il gioco vanterà la presenza di tutti i personaggi della serie, compresa l’ultima uscita in cui i Cavalieri d’oro sono riusciti a scampare alla morte grazie a delle Sacre armature nuove di zecca. La sconfitta di Hades dunque non è stata l’ultima delle battaglie da combattere e dunque Seiya e compagni dovranno tornare a vestire le loro armature scintillanti e darsi battaglia a colpi di Cosmo.
Oltre all’annuncio della presenza appunto anche degli ultimi personaggi visti nell’anime, la stessa Bandai ha diffuso anche una serie di immagini per mostrare la bontà del suo progetto, che arriverà a partire dal prossimo 25 Settembre su PlayStation 3 e 4, in esclusiva dunque per le piattaforme Sony. Un progetto insomma multiconsole che si preannuncia epico per gli appassionati della saga. Vi lasciamo con una favolosa gallery di immagini e vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.