Guide ai TrofeiNuove guide ai trofei

Nuove guide ai trofei

ose_che_fai_ci_provi_001-600x400
Continuano le guide ai trofei esclusive targate PlayStation Bit
, che dopo il buon Transistor, questa volta vedono protagonista Osé – “Che fai, ci provi?”;  ovviamente i due titoli non sono qualitativamente paragonabili ma We Dare (che da noi diventa appunto “Osé – Che fai, ci provi?”), nasce con l’intento di far divertire coppie di casual gamer con minigiochi che, in teoria, dovrebbero funzionare da “afrodisiaco”. La pratica però è ben diversa, troveremo infatti un comunissimo ed anche abbastanza mediocre “gioco di società virtuale”. Se cercate un videogame che possa divertirvi in compagnia degli amici, potrete pensare a questo titolo, tenendo conto del prezzo stracciato. Il suo punto di forza è proprio la mediocrità, che non potrà non strapparvi una risata.
Per molti quanto offerto potrebbe esser considerato poco, vogliamo quindi offrirvi un’altra guida per un titolo ben più adrenalinico e cruento: WET, che si ripresenta a noi dopo un corposo restyling grafico e contenutistico. Se Quentin Tarantino avesse realizzato videogames cosa ne sarebbe uscito fuori.. la risposta è proprio Wet. I colori dalle tonalità scargianti e la soundtrack acid-rock, rendono la nostra protagonista Rubi Malone, una perfetta Uma Thurman in Kill Bill; con un incredibile arsenale di armi – sia da fuoco che bianche – e mosse acrobatiche, dovremo affrontare missioni in ben tre continenti, ingaggiando scontri con i peggiori criminali. Ecco a voi le guide:

Come sempre, gli ultimi aggiornamenti disponibili nell’elenco più completo ed esauriente d’Italia:

Buon gioco e buona caccia!

httpvh://youtu.be/NjUVRT_p24g

Articoli correlati

Pietro Cardaci
Appassionato di videogiochi e tecnologia da tanti anni, si dedica, da autodidatta, a studio, analisi e utilizzo di software e hardware. Scevro da pregiudizi, si accosta a ogni genere di titolo. Non disdegna, circostanze favorevoli permettendo, una piacevole lettura o la visione di un buon film, specie quelli che riescono a saziare il suo famelico spirito d'osservazione. Conosce un paio di barzellette niente male che sfodera nei momenti migliori...

5 Commenti

Comments are closed.