Home ConsoleNews PS3Nuovi dettagli per Star Wars: Battlefront

Nuovi dettagli per Star Wars: Battlefront

Uno dei giochi più attesi dai fan, ossia il nuovo capitolo di Star Wars: Battlefront, si arricchisce di maggiori dettagli grazie al sito Makingstarwars.net, che pare essere riuscito prima di tutti gli altri ad avere qualche informazione in anteprima sia per quanto riguarda la campagna in singolo che per ciò che concerne l’online, vero cuore del titolo.
L’avventura single player, stando a quanto riporta il sito, coprirà tutti e sei i capitoli della saga, con un interessante cammeo legato al settimo film, in cantiere negli studi Disney (si spera senza parti cantate nè animali parlanti), che farà da introduzione appunto a ciò che vedremo nelle sale cinematografiche. Inoltre ai giocatori verrà data la possibilità di vivere la splendida storia di George Lucas controllando entrambe le fazioni, fattore che permetterà di approfondire molti temi che anche per il fan più sfegatato sono oscuri.
In merito all’online invece lo sbottonamento della casa produttrice pare essersi limitato al solo numero di partecipanti in contemporanea, ossia 64 come nei precedenti capitoli della serie Battlefront. Nota dolente invece si ha quando si parla di espansioni, visto che stando sempre alle notizie riportate nel sito, il titolo verrà colpito da una massiccia quantità di DLC, almeno cinque per l’occasione, per andare ad inserire tutte le novità del nuovo film. Ovviamente questo può essere visto sia in positivo che in negativo, tutto dipenderà dalla qualità di un gioco che, se ben sviluppato, potrebbe diventare uno dei capisaldi della current-gen. Restate dunque con noi per tutte le novità del caso.

Mickey-Mouse-Darth-Vader

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

Comments are closed.