Home ConsoleNews PS3Nuovi dettagli sul terzo DLC di Dragon Ball Xenoverse

Nuovi dettagli sul terzo DLC di Dragon Ball Xenoverse

In arrivo a breve, il nuovo pacchetto di espansione dedicato a Dragon Ball Xenoverse si arricchisce di nuovi dettagli anche grazie alle notizie delle riviste patinate giapponesi, sempre attente a fornire ai fans tutte le informazioni per aumentare l’hype.
Ecco quindi che ShonenGameZ rivela che il DLC di Aprile conterrà un nuovo personaggio giocabile, il micidiale Freezer in versione dorata, apparso nel film Dragon Ball Z: Revival of F, e l’aggiunta di un nuovo maestro che ci insegnerà particolari mosse e ci farà entrare nella Pattuglia Galattica, ossia Jaco the Galactic Patrolman.
Ovviamente le novità non si fermano qui, perchè assieme a questa aggiunta nel roster ci sarà anche un altro maestro che per ora rimane segreto, 5 quest parallele, 13 attacchi super e ultimate e alcuni nuovi costumi.
Insomma, una carrellata imperdibile di novità per tutti gli appassionati che stanno già lanciando onde energetiche sia online che offline ed una sicura attrattiva per tutti coloro che sono ancora dubbiosi in merito all’acquisto di questo nuovo capitolo di Dragon Ball. Restate comunque con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.