Home ConsoleNews PS3Nuovo controller da BigBen Interactive

Nuovo controller da BigBen Interactive

BigBen Interactive ha ufficializzato la diffusione per il mercato italiano, grazie alla distribuzione di Newave, di un nuovo controller pensato appositamente per PlayStation 3, e in particolare per i videogiocatori che amano gli sparatutto. Si chiama Quick Fire, e oltre a vantare alcune interessanti peculiarità rispetto al più classico DualShock 3, offre anche un prezzo assolutamente competitivo (39,90 euro), sempre se confrontato con l’ufficialissimo controller made in Sony. Ma vi lasciamo al comunicato stampa, che saprà estirpare ogni vostro dubbio.

Milano, 28 marzo 2012 – Newave e BigBen Interactive, azienda produttrice di accessori per console per videogiochi leader in Europa, presentano oggi il joypad per PlayStation 3 Quick Fire.
Questo controller a radio frequenza permette all’utente di giocare e di affrontare i nemici su schermo con una potenza di fuoco senza eguali.
Grazie al suo comodo display LCD è possibile scegliere tra 5 modalità di base, oppure impostare manualmente la periferica con un ventaglio di opzioni che spaziano dai 6 colpi fino a 60 colpi al secondo.
Il colore “mimetico”, inoltre, permette di immergersi al meglio nell’atmosfera propria degli sparatutto a sfondo bellico.
Tutti i tasti del controller sono interamente configurabili.
È ovviamente possibile disabilitare la funzione Fuoco Rapido, in modo tale da utilizzare il controllare con tutte le tipologie di gioco e non solo con gli FPS. Una scelta perfetta grazie anche alla sua ergonomicità e comfort.

Caratteristiche tecniche:

• Controller senza filo per PlayStation 3
• 5 modalità preimpostate del “Quick Fire (Fuoco Rapido)” per i vostri giochi preferiti
• Schermo LCD
• Da 6 colpi al secondo fino a 60 colpi
• Imposta il “Quick Fire” grazie al bottone d’azione
• Cattura i movimenti con la tecnologia (3 axes) e dual shock
• Ergonimico e confortevole nella tenuta
• Colore mimetico
• Include 2 pile alcaline AA

Prezzo:
39,90 euro

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

2 Commenti

  1. Bello, se non fosse dedicato a sparatutto lo prenderei anche, però…

    Personalizzabile? Nel senso che tenendo premuto un tasto posso programmarlo per dirgli “fai questa combo”?
    Se è così non mi pare molto “legale”, ma forse capisco male io.

  2. Mmmhhh, non penso che sia personalizzabile in quel senso, zazzy. Secondo me intendono che puoi modificare la mappatura dei tasti. Esempio: come magari sai, nei giochi giapponesi X e 0 sono invertiti, nel senso che confermi con 0 e annulli con X. Con questo controller penso si possano modificare le funzioni dei vari tasti! 🙂

Comments are closed.