Home ConsoleNews PS3Nuovo film per Need for Speed

Nuovo film per Need for Speed

Ci sono situazioni che insegnano alle persone come non commettere certi errori, altre invece che portano a sbagliare di nuovo. Il secondo è il caso di Need for Speed, non videogame questa volta ma pellicola cinematografica, che dopo il primo capitolo subissato di critiche e mal digerito soprattutto per la trama a tratti imbarazzante, si prepara a lanciare nelle sale di tutto il mondo un nuovo film realizzato in co-produzione tra studios in America ed in Cina, location dove poi verrà girata gran parte della pellicola, con tanto di cast in buona parte appunto cinese.
Nessuna indiscrezione invece per quanto riguarda il regista che cercherà di migliorare quanto fatto in precedenza da Scott Waugh, nè tantomeno se il film godrà nuovamente della carismatica presenza di Aaron Paul, attore reso famoso dalla serie Breaking Bad. Restate dunque con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.