Home ConsoleNews PS3Nuovo teaser trailer per Dead Island!

Nuovo teaser trailer per Dead Island!

Il primo trailer di Dead Island ha spopolato sul web, facendo parlare di sè e portando tantissime aspettative attorno al titolo. Il gioco si è rivelato essere un action in prima persona in cui bisognerà far a pezzi milioni di non-morti pur di sopravvivere. Chi si aspettava qualcosa di più profondo, quindi, è rimasto parzialmente deluso, ma le speranze di trovarci comunque di fronte ad un gran gioco non si sono affatto spente. Oggi Deep Silver ha pubblicato un altro teaser trailer:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=bm8znL8e2lM

Dopo il successo del trailer cinematografico di Dead Island, il primo trailer con immagini ingame! Con la stessa atmosfera unica del primo video, Dead Island è pronto a stupirvi una seconda volta!

Dead Island™, il prossimo macabro hack’n’slash con zombi del celebre studio di sviluppo Techland, unisce azione in prima persona a furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un’ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche di gioco sono presentate da una cupa storia ispirata ai classici film di zombi, insieme ad una cruda e appassionante campagna, giocabile in modalità cooperativa fino a quattro giocatori.
Su un’isola tropicale completamente esplorabile, orde di zombi assetati di sangue attendono i giocatori dietro ogni angolo, mentre questi sono impegnati in una serie di emozionanti missioni attraverso il villaggio turistico. Per sopperire alla scarsità di armi da fuoco e munizioni, i giocatori devono utilizzare tutto quello che trovano per difendersi e respingere gli zombie, lottando ferocemente corpo a corpo. Una grande varietà di oggetti può essere raccolta, per trasformare le armi di fortuna dei giocatori in veri e propri strumenti di distruzione.


Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.