Home ConsoleNews PS3Nuovo trailer per Aliens: Colonial Marines

Nuovo trailer per Aliens: Colonial Marines

SEGA e Gearbox Software (quelli dell’ultimo Duke Nukem e, soprattutto, di Borderlands) hanno rilasciato un nuovo trailer per Aliens: Colonial Marines, sparatutto dedicato ovviamente alla saga cinematografica concepita da Ridley Scott (Il Gladiatore, Blade Runner) e poi proseguita per mano di altri registi, tra cui David Fincher (Seven, The Social Network). Il gioco sembra mantenere i cardini del suo predecessore, spostando però, ulteriormente, il livello di oscurità e tensione ancora più in là, avvicinandosi in alcune sequenze a Dead Space. Dead Space che, guarda un po’, trae esempio proprio dalla regia di Fincher per le proprie inquadrature, così fisse e schematiche. Tutto torna.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=DBDbbsAIbrc

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

3 Commenti

  1. Promette bene questo gioco soprattutto perchè i creatori hanno fatto recentemente degli ottimi titoli(Duke e Borderlands),poi quandi si dice che il livello di oscurità e tensione si avvicina a quello di Dead Space mi convince ancora di più!!

Comments are closed.