Home ConsoleNews PS3Nuovo trailer per Assassin's Creed Revelations

Nuovo trailer per Assassin’s Creed Revelations

Ubisoft, alla Gamescom che si sta tenendo in questi giorni nei pressi di Colonia, ha diffuso un nuovo trailer dedicato al terzo capitolo della trilogia del nostro Ezio Auditore. Il video non mostra alcuna novità a livello di gameplay o puramente narrativo, ma, grazie una regia estremamente coreografica e a qualche spezzone dedicato ad Altair, è riuscito a catturare la nostra attenzione. E’ sempre vero che la serie Assassin’s Creed dopo il secondo capitolo sembra essersi un po’ arenata su sé stessa, oltre ad avere assunto una cadenza pressoché annuale, ma un giro sulla giostra di Ubisoft non si può mai negare ai fan, questo è chiaro. Ce ne fossero altri di giochi storici con un’atmosfera del genere è così ben curati…

httpvh://www.youtube.com/watch?v=-_sUpFKpZn8

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

11 Commenti

  1. Devo pur dire che, nonostante io non mi sia mai esaltato troppo per questa saga, questo trailer ha quel certo nonsoche… sarà il gradito ritorno di Altair? Io l’ho sempre preferito ad Ezio, andando controcorrente 😀

  2. si e’ arenato dopo il 2?
    veramente ACb e’ il titolo con piu’ innovazione della serie, dire che si e’ “arenato” lo trovo assurdo, con il ACb la saga ha fatto un enorme passo avanti a livello di gameplay, non e’ piu’ un videogioco monotono come ilprimo capitolo, ha piu’varieta e un online divertente, per i fanatici dei trofei e’ un online noioso, xke bisogna boostare tanto… ma ricordo che nessuno ha imposto di arrivare al lvl massimo, il prodotto di ACb e’ molto ben fatto, a lvl di trama e’ poco succosa…e’ piu’ un capitolo aggiuntivo ad AC2, ma dire che UBsoft si sia arenata, la vedo un po’ grossa questa cosa.

    che la saga fosse una megamanovra di mercato e’ risaputo… gia’ il fatto che AC e’nato come trilogia e ad oggi sono usciti gia 5 titoli su questo gioco e ne sta uscendo un sesto…(3 se nn vogliamo contare i 2 per psp).

  3. Io invece non sono d’accordo sul fatto che non presenta innovazioni al livello di gameplay.. Alla fin fine già “l’uncino” è qualcosa di molto innovativo.. E poi in un gioco così cosa puoi cambiare nel gameplay? Ho capito che dall’1 al 2 c’è stato un grosso cambiamento ma ora sto assassino non lo possono far diventare un bombardiere
    Anche se Assassin’s Creed è vero che è diventato una macchina da soldi e ci stanno marciando sopra, ogni capitolo mi appassiona un sacco e mi faccio le chiuse sulla Ps3 per giocarlo e rigiocarlo… E a mio giudizio sembrano tutti ben fatti quelli per Ps3..
    L’unica cosa che rimpiango di Assassin’s Creed è il passare degli anni, a mio parere fatto coi piedi..Un uomo di 60 anni non puo andare ancora saltando su e giu per i tetti facendo capriole.. Per non parlare di Mario Auditore che con 67 anni sulle spalle saltava ancora gioiosamente per i muri di Roma..

  4. Bel Montaggio.
    anche io sono d’accordo sul età di Ezio già all’ inizio di brotherhood aveva qualche acciacco (spariti poco dopo l’inizio) ma in questo capitolo non mi sorprenderebbe se nel inventario ci fosse un arma a forma di bastone ahahahah…..

  5. Allora, per rispondere un po’ a tutti. Pur avendo scritto una news in questo tono abbastanza “tiepido”, sappiate che sono un fan della saga. 🙂 Detto questo, forse mi sono spiegato male io, ma ritengo Assassin’s Creed II l’Assassin’s Creed per eccellenza, mica cazzi. Penso però che Brotherhood, offra davvero poco rispetto al predecessore in più (specie a livello narrativo: il secondo capitolo era estremamente più denso), se non un online con qualche acciacco di troppo (due su tutti: un palese sbilanciamento a favore di chi deve uccidere e una certa monotonia di fondo).
    Ultima cosa: ragazzi, non so voi, in particolare tu, caro urlodellanotte, però se un uncino e qualche mossa in più per te possono valere un esborso economico di tale portata, cavolo, dobbiamo fermarci un attimo e meditare. 😉 (E poi in un gioco così cosa puoi cambiare nel gameplay? Ci devono pensare quelli della Ubisoft, mica noi. L’introduzione di un terzo assassino, senza andare a rivangare Altair, che agiva in contemporanea ad Ezio magari ma con mosse e caratteristiche tutte sue ci starebbe proprio. Comunque dobbiamo aspettare che il gioco esca, prima di emettere giudizi, buoni o cattivi che siano 🙂 )

  6. cavolo è una figata

    davvero stupendo.

    peccato che non prendero il platino per colpa dell online ma va bene lo stesso.

    spero solo che questo giro ci sia arriva a livello 285^^

  7. @popocornking
    Riguardo AC II hai perfettamente ragione, anche per me è stato il piu bello dei tre.. Soprattutto per il cambio di città..
    Riguardo l’uncino ho detto che è innovativo, non che vale 70 euro 😉
    La cosa che dici degli assassini che agiscono in contemporanea mi è sembrata una cosa al dir poco stupenda..!!
    Dovresti proporla alla Ubisoft magari in AC III faranno qualcosa del genere ahah.. [E questo era in tono scherzoso non di presa in giro!!]

  8. La cosa che mi fa imbufalire è che all’ormai quarto capitolo per console fisse, non abbiano ancora migliorato quel cavolo di sistema di combattimento! Ci sono DI NUOVO le guardie che attaccano una alla volta e dopo quel minuscolo passo avanti di Brotherhood (in cui attaccavano in due alla volta ogni morte di papa), nient’altro s’è più visto. Spero che a livello di trama sia superiore a Brotherhood o veramente sarò delusissimo ancor più di adesso. Per non parlare del multiplayer che mi sembra lo stesso di Brotherhood con qualche mappa cambiata e delle skin diverse.
    Avrei preferito che quest’anno non facessero uscire niente e meditassero sulle modifiche e sulle migliorie da apportare al terzo e ultimo capitolo della saga.

Comments are closed.