Handheld & SmartphoneNews PS VitaOggi è il giorno del Pipistrello, con l'uscita di Batman: Arkham Origins...

Oggi è il giorno del Pipistrello, con l’uscita di Batman: Arkham Origins e Blackgate

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment scatenano alcuni dei più famosi cattivi DC Comics su Gotham City con il lancio di Batman: Arkham Origins.  Disponibile oggi anche Batman: Arkham Origins Blackgate per PlayStation Vita e Nintendo 3DS.
Il gioco  presenta una Gotham City ancora più grande e introduce una nuova storia ambientata diversi anni prima gli eventi narrati in Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due giochi della serie acclamati dalla critica. Ambientato prima dell’insorgere dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco mostra un giovane  Batman alle prime armi che affronta i momenti topici della sua carriera che tracceranno la via che lo porterà a diventare il Cavaliere Oscuro.
Batman: Arkham Origins Blackgate è un gioco portatile 2.5D sviluppato da Armature Studio, che porta gli elementi distintivi di Batman Arkham come il combattimento Freeflow e i suoi famigerati gadget su console portatili.
“É una grande responsabilità lavorare sul franchise Batman: Arkham e il team di WB Games Montréal ha dedicato tutto se stesso per dare ai giocatori un’esperienza che sia degna di questo nome”, ha dichiarato Reid Schneider, Vice President and Executive Producer, WB Games Montréal.  “Batman: Arkham Origins consente ai fan di giocare con un nuovo sguardo sulla storia di Batman sperimentando alcune avanzate meccaniche di gioco.”

Presto arriverà anche la nostra recensione!

batman_arkham_origins_008

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.