Home ConsoleNews PS3Onimusha, un clamoroso ritorno su PlayStation 4 potrebbe essere dietro l'angolo

Onimusha, un clamoroso ritorno su PlayStation 4 potrebbe essere dietro l’angolo

Una delle cose che viene fatta dagli sviluppatori prima di dare il via ad un nuovo progetto è la registrazione del marchio, per evitare che lo stesso venga preso da altri rendendolo così inutilizzabile. E questo è esattamente quello che ha fatto nei giorni scorsi Capcom, che ha registrato un marchio che i videogiocatori ricordano con affetto, ossia quello di Onimusha.
Dopo la pubblicazione di Onimusha Dawn of Dreams nel lontano 2006 e di un piccolo spin-off chiamato Onimusha Soul arrivato nel 2012 si sono perse infatti le tracce del titolo, che sembra però essere pronto ad un clamoroso ritorno su PlayStation 4, per la gioia di tutti i fan di una saga storica. Per ora ovviamente nulla è stato confermato, ma siamo certi che Capcom non tarderà di far sapere qualcosa in più in merito al progetto, quindi vi consigliamo di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.