Home ConsoleNews PS3Paul George sarà l'uomo copertina di NBA 2K17

Paul George sarà l’uomo copertina di NBA 2K17

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato che Kobe Bryant, leggenda dei Lakers ritiratasi dal parquet proprio alla fine di questa stagione, sarebbe stato sulla copertina della Legend Edition del prossimo NBA 2K17. Bene, nell’edizione standard invece il protagonista sulla cover del suddetto simulativo sportivo sarà Paul George, stella degli Indiana Pacers reduce da una stagione esaltante. Viene dunque messa da parte la formula dell’avvicendamento in copertina fra tre superstar, dopo che l’anno scorso, sempre nello sportivo 2K, erano presenti Curry, Davis e Harden. Potete vedere la copertina in questione in calce, annunciata tramite un tweet dagli stessi ragazzi di NBA 2K.
2K annuncia anche il ritorno del “NBA 2K Early Tip-Off Weekend”, che permetterà ai fan di avere il gioco 4 giorni prima del day1 fissato per il 20 Settembre. Da oggi sarà infatti possibile prenotare NBA 2K17 ed avere la propria copia già Venerdì 16 Settembre, insieme a contenuti digitali:

  • 5,000 VC
  • MyTEAM Bundle (con 3 pack di cui uno con Paul George Free Agent)
  • Molto altro ancora.

Fonte: Sportando

Articoli correlati

Natale Ciappina
Traumatizzato dallo studio di Kierkegaard, è solito nascondere il suo nome fra miriadi di pseudonimi, sommerso com'è fra le sue infinite liste di cose da fare, vedere, ascoltare, leggere e magari anche giocare.