Home ConsoleNews PS3PES 2017 balla il tango, confermato il campionato argentino e un accordo...

PES 2017 balla il tango, confermato il campionato argentino e un accordo esclusivo con il River Plate

Konami ha annunciato di aver siglato un accordo esclusivo con il club Atlético River Plate (River Plate) per PES 2017. Questa partnership marketing consentirà di includere le divise, i giocatori, le iconografie e lo stadio ufficiale El Monumental di questa leggendaria compagine argentina all’interno del gioco.

All’interno di PES 2017 saranno inoltre presenti tutte le squadre della Prima Divisione del Campionato Nazionale Argentino, così come due importanti stadi argentini – Estádio Alberto J. Armando (La Bombonera) ed El Monumental.

PES 2017 include Ie seguenti 30 squadre di calcio argentine: Aldosivi, Argentinos Juniors, Arsenal, Atlético de Rafaela, Atlético Tucumán, Banfield, Belgrano, Boca Juniors, Colón, Defensa y Justicia, Estudiantes, Gimnasia y Esgrima, Godoy Cruz, Huracán, Independiente, Lanús, Newell’s Old Boys, Olimpo, Patronato, Quilmes, Racing Club, River Plate, Rosario Central, San Lorenzo, San Martín, Sarmiento, Temperley, Tigre, Unión Santa Fe and Vélez Sarsfield.

https://www.youtube.com/watch?v=s2GpmQuoTMw

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.