Home ConsoleNews PS3PES 2018: annunciata una partnership con l'Arsenal. Al via la PES League...

PES 2018: annunciata una partnership con l’Arsenal. Al via la PES League World Tour 2018

Konami ha annunciato di aver siglato un accordo di partnership ufficiale con l’Arsenal Football Club. La licenza dell’Arsenal era già inclusa all’interno di PES 2017, KONAMI possedeva infatti i diritti per includere lo stemma ufficiale della squadra all’interno del gioco. Questo accordo in essere è stato esteso e ora Konami ha accesso diretto alla rosa prima squadra e all’Emirates Stadium, che verranno ricreati alla perfezione all’interno di PES 2018. L’Arsenal si va dunque ad aggiungere a Milan, Inter e molti altri team.

Konami ha condiviso anche i primi dettagli relativi alla competizione eSport ufficiale di UEFA Champions League: PES League World Tour 2018. Le qualificazioni online di PES LEAGUE Online Championship 2018 Stagione 1 sono appena iniziate e metteranno in palio la qualificazione alla “Tappa Asiatica”, il primo dei tre tornei della competizione che darà accesso alle fasi finali di PES LEAGUE WORLD TOUR 2018. La Tappa Asiatica avrà luogo a Tokyo (Giappone) a gennaio 2018. Per maggiori informazioni vi invitiamo a recarvi sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.