EventiE3 2017PES 2018: il trailer dell'E3, nuove immagini e cover ufficiale del gioco...

PES 2018: il trailer dell’E3, nuove immagini e cover ufficiale del gioco [UPDATE]

UPDATE: non poteva mancare un video di PES 2018 diffuso in occasione dell’E3.

Per poterlo avere bisognerà come di consueto attendere pazientemente fino ai primi giorni di settembre, ma anche quest’anno Pro Evolution Soccer sembra puntare a migliorarsi.

Il calcio targato Konami, dopo un ottimo lavoro con l’edizione dello scorso anno, si mostra in una serie di immagini che rivelano le migliorie apportate dal producer sia per quello che riguarda il comparto grafico, sia per le modalità di gioco.

PES 2018, in arrivo sia su PlayStation 4 che sulla cara vecchia PlayStation 3, avrà ancora una volta come testimonial ufficiale il Barcellona e fornirà nella versione Premium una serie di bonus da utilizzare nella modalità MyClub nonché carte Topps esclusive per la collezione UEFA Champions League 2017/18.

Vi lasciamo allo speciale trailer rilasciato in occasione dell’E3 e all’ampia gallery che trovate in calce all’articolo ricordandovi che la data di uscita ufficiale del gioco sarà il prossimo 12 settembre e invitandovi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.