Home ConsoleNews PS3PES Virtual UEFA Champions League inaugurata: che vinca il migliore!

PES Virtual UEFA Champions League inaugurata: che vinca il migliore!

Konami ha lanciato il suo campionato PES Virtual UEFA Champions League all’uscita di PES 2015, il 13 novembre. La PES Virtual UEFA Champions League sarà un campionato offline ed online centralizzato per i giocatori di PES 2015 per PlayStation 4 e PlayStation 3. I dettagli per la partecipazione possono essere trovati nelle versioni pacchettizzate del prodotto, o si può visitare il sito www.pesleague.com. La partecipazione è gratuita e presto saranno annunciati i premi forniti da diversi partner così come i dettagli delle sfide online ed offline.
Con un valore dei premi in palio di oltre 25.000€, e la possibilità di vincere i biglietti per assistere alla finale della UEFA Champions League, i giocatori di PES 2015 possono partecipare in tornei locali per qualificarsi per le finali nazionali e avere la possibilità di partecipare alle PES World Finals. Le PES World Finals si svolgeranno il 6 giugno 2015, non soltanto il giorno stesso della finale UEFA Champions League ma saranno giocate letteralmente a bordo campo, nell’Olympiastadion di Berlin, durante la preparazione della reale finale UEFA Champions League!

pes2015_stadium

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.